Meditazione

meditazione

Vuoi fare delle azioni per cambiare in meglio la tua vita?
Vuoi sperimentare come migliorare la qualità dei tuoi pensieri?
Vuoi stupirti di te stesso, provare meraviglia e curiosità?
Vuoi contribuire alla costruzione di un mondo migliore?

Allora ti aspettiamo ai nostri corsi di meditazione!

La Meditazione creativa altro non è che un’azione interna e deve essere utilizzata da tutti gli uomini e le donne di buona volontà per portare cambiamenti positivi in se stessi e per servire il mondo.

La Meditazione è anche una attività di gruppo, perché in meditazione ci uniamo ad un livello di coscienza più elevato con altre persone aventi gli stessi propositi aumentando il potere e l’armonia individuale.

Attraverso una pratica costante si possono raggiungere risultati concreti che cambieranno la tua e altrui vita contribuendo così alla realizzazione di una Umanità consapevole e vigile.(R.Assagioli).



 

Ogni martedì alle ore 20:30
a cadenza settimanale

PERCORSO DI MEDITAZIONE CREATIVA

presso Associazione GEA – via N. Sauro 44 a Sondrio

Il pensiero è un’energia che possiamo usare per sviluppare le qualità, le attitudini e le condizioni che noi pensiamo dovrebbero prevalere. Usando il pensiero coscientemente e creativamente, possiamo cambiare noi stessi, la nostra vita e l’ambiente esterno perché in meditazione ci uniamo ad un livello di coscienza più elevato con altre persone aventi gli stessi propositi, aumentando così il potere e l’armonia individuale.

Conduce: Enrica Piccapietra – Pedagogista – Supervisor e Trainer Counselor

Scarica la locandina della Meditazione Creativa


 

Ogni plenilunio rappresenta un periodo in cui l’energia è più intensa e l’attività spirituale più elevata; è un periodo di ispirazione, di visione e intuizione.

MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO

 

Ci incontriamo nei seguenti giorni
19 febbraio – 19 marzo –  17 aprile – 16 maggio (wesak) – 14 giugno – 15 luglio – 12 settembre – 10 ottobre – 12 novembre – 10 dicembre

 

La meditazione del plenilunio, soprattutto quando effettuata in gruppo, è una tecnica per creare un efficace contatto con la luce e l’amore necessari oggi nel mondo e stimola un fattore nuovo nella consapevolezza umana.

Tranne poche volte, ci troveremo qualche giorno prima del plenilunio del mese per poterci predisporre attivamente e creativamente all’evento.

Conduce: Enrica Piccapietra – Pedagogista – Supervisor e Trainer Counselor

Scarica la locandina della Meditazione del Plenilunnio



Chiamaci o scrivici per segnalare la tua presenza.

Partecipa anche tu!