Meditazione Pleniluni

Meditazione  Pleniluni

La meditazione del plenilunio,

soprattutto quando effettuata in gruppo, è una tecnica per creare un efficace contatto con la luce e l’amore necessari oggi nel mondo e stimola un fattore nuovo nella consapevolezza umana

Le energie di luce, amore e volontà-di-bene sono sempre disponibili per coloro che possono entrare in contatto con esse durante la meditazione.

Ma in tutti gli aspetti della nostra vita planetaria, ci sono cicli di flusso e riflusso delle energie spirituali con cui i gruppi, così come gli individui, possono cooperare coscientemente.

Uno dei principali cicli delle energie coincide con le fasi della luna, raggiungendo il suo picco, la sua alta marea, nel periodo della luna piena.

Perciò, questo è un momento nel quale l’invocazione e l’irraggiamento dell’energia possono essere straordinariamente efficaci attraverso la meditazione di gruppo.

La meditazione è un potente metodo di servizio all’umanità quando la mente viene usata come un canale di ricezione delle energie di luce, amore e volontà di bene, e per dirigerle nella coscienza umana.

Ci incontriamo su zoom alle ore 20,30 e nei seguenti giorni

9 S E T T ; 7 O T T ; 7 N O V ; 8 D I C E M ; 5 G E N N ; 3 F E B B ; 6 M A R Z O ;
5 A P R I L E ; 4 M A G G I O ; 2 G I U G N O ; 3 L U G ; 1 A G O ; 3 0 A G O ; 2 8 S E T T

 

 

Conduce: Enrica Piccapietra : focalizzatore di gruppi di meditazione e crescita personale