Educare in Natura, a cui Gea-Aldebaran aderisce con “il Picchio Rosso” e con “La Tana degli Orsetti ” è un progetto pedagogico rivolto ai bambini dai 3 mesi ai 6 anni
Si propone di rispondere ai loro bisogni attraverso una quotidianità scolastica che si svolge quasi per intero all’aria aperta e in ambienti protetti.
I bambini in questo approccio “imparano facendo” attraverso diverse esperienze che stimolano la curiosità, l’immaginazione, l’autonomia e la creatività.
TAGESMUTTER
per il tuo bimbo a Sondrio 😃!!
“LA TANA DEGLI ORSETTI” 🍃
🐻Dai 3 mesi ai 3 anni
🐻Orario flessibile e personalizzato
🐻Piccolo gruppo
🐻Ambiente familiare
🐻Attività pittoriche e musicali
🐻Cucina casalinga
Vi aspettiamo, iscrivete i vostri bimbi da noi
Per info: Gisella 339-3924165 gisetam10@gmail.com
Il Picchio Rosso
Educare in Natura, a cui Gea-Aldebaran aderisce con “il Picchio Rosso”, è un progetto pedagogico rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni che si propone di rispondere ai loro bisogni attraverso una quotidianità scolastica che si svolge quasi per intero all’aria aperta.
Il progetto “Il Picchio Rosso”, grazie a un basso rapporto educatore – bambino, permetterà di costruire una solida e ricca relazione tra educatore e bambino che è la base su cui costruire qualsiasi processo educativo (vedi pagina Picchio Rosso)
Associazione Gea Ets Sondrio 🍃
3407500212 noicisiamo@geapsicosintesi.it